Appuntamenti
Le nuove frontiere del marketing e della comunicazione nella previdenza complementare
9:30-10:00
L'ottica di marketing e della comunicazione negli attori della previdenza complementare
Dr. Andrea Mariani (Mefop)
10:00-11:00
Il marketing e la comunicazione nella previdenza complementare attuale
Prof. Paolo Musso
11:00-11:15
Pausa
11:15-12:30
La lettura del mercato dei fondi pensione in chiave di marketing
Dr. Giovanni Giuliattini
12:30-13:30
La predisposizione del piano strategico di marketing
Dr. Giovanni Giuliattini
13:30-14:30
Pausa pranzo
14:30-15:15
La comunicazione per la previdenza complementare
Prof. Paolo Musso
15:15-16:00
Alcune esperienze di comunicazione nel settore della previdenza complementare
Dr. Silvio Felicetti (Mefop)
16:00-17:00
Discussione in plenaria sui temi trattati: le nuove frontiere del marketing e della comunicazione
17:00-17:30
L'attività di monitoraggio della campagna informativa durante il semestre
Ministero del Lavoro