Novità
Cometa ricerca Direttore generale e Responsabile contabilità
Il fondo pensione Cometa seleziona il direttore generale e il responsabile contabilità.
Il Direttore generale dovrà:
- attuare le delibere del CdA, verifica la gestione del Fondo
- vigilare sul rispetto dei limiti di investimento
- gestire e organizzare le risorse e i processi interni
- gestire i rapporti con gli stakeholder
- svolgere il ruolo di segretario nelle riunioni degli organismi
Si richiede: esperienza in funzioni direttive presso enti del settore previdenziale integrativo e/o complementare, formazione universitaria o postuniversitaria in ambito previdenziale, bancario, finanziario o assicurativo e doti di leadership.
Il candidato deve essere in possesso dei requisiti di cui al D.M 11 giugno 2020, n. 108 e non trovarsi in situazioni di conflitto di interesse con i soggetti coinvolti nel network operativo del Fondo.
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento: dirigente settore terziario
Sede di lavoro: Milano, con possibilità di contributo alloggio per soggetti provenienti da altre province
La propria candidatura va inviata entro il 7 novembre a rpani@heidrick.com
Il Responsabile della contabilità dovrà:
- raccogliere dati e gestire la contabilità
- gestire pagamenti e supervisionare i pagamenti
- garantire la contabilità generale, gli adempimenti fiscali e la tenuta dei registri contabilii
- seguire i controlli delle dichiarazioni fiscali
- supportare la direzione generale nell’elaborazione del budget
- definire le scadenze finanziarie
- eseguire controlli sulla contabilità
- fornire supporto nell’elaborazione del bilancio e della nota integrativa
- verificare il corretto calcolo e pagamento degli stipendi e dei contributi
- analizzare le informazioni finanziarie e inserisce dati nei registri contabili
Al candidato si richiede: un diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, conoscenza della normativa fiscale applicata ai fondi pensione, esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, precisione, flessibilità, autonomia, rispetto delle scadenze, capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving e al lavoro in team, conoscenze informatiche.
Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano
La propria candidatura va inviata entro il 7 novembre a professionals.mi.insurance@randstad.it