Novità

Bandi e Offerte di Lavoro

Fondo Pensione Nazionale BCC/CRA ricerca figura junior, per sostituzione maternità, nella Funzione Amministrazione e Controllo

21 ottobre 2024

Il Fondo Pensione Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali e Artigiane con sede a Roma, ricerca una figura professionale junior con una minima esperienza lavorativa da inserire, per sostituzione maternità, nell’ambito della Funzione Amministrazione e Controllo - ufficio segreteria, con svolgimento dell’attività lavorativa in presenza e che sia in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea/Diploma di istruzione secondaria superiore
  • adeguata conoscenza delle applicazioni Microsoft
  • buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Il candidato prescelto dovrà fornire supporto al Direttore Generale ed al Responsabile della Funzione Amministrazione e Controllo nell’espletamento delle seguenti attività:

Funzioni di segretariato per la Direzione:

  • organizzazione e gestione dell'agenda del Direttore Generale (appuntamenti, riunioni, prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte);
  • supporto del Direttore Generale per tutte le altre attività all’occorrenza richieste.

 Attività di natura Amministrativa:

  • supporto al Responsabile della Funzione Amministrazione e Controllo per la migliore organizzazione logistica delle attività di volta in volta attribuite (riorganizzazione spazi uffici, eventi, arredi, manutenzioni strutturali, catering, etc.)
  • supporto nell’organizzazione dell’Assemblea Delegati, delle adunanze di tutti gli Organi collegiali e per tutti gli eventi in generale
  • gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, anche via pec
  • custodia delle chiavi dei locali del Fondo
  • gestione dei contatti con fornitori esterni per richiesta di primo intervento per riparazioni di piccoli guasti e/o per manutenzione
  • gestione e custodia del materiale di cancelleria ed evasione delle richieste del personale
  • supporto all’occorrenza all’ufficio Informazioni e Assistenza Iscritti per il servizio di assistenza telefonica agli aderenti
  • verifica periodica dei moduli di adesione tenuti in “stand by” e segnalazione all’Ufficio Ciclo Attivo al fine di avviare il relativo sollecito alle aziende contribuenti

 Si invitano i soggetti in possesso dei requisiti richiesti a far pervenire la propria candidatura entro le ore 24.00 del giorno 8 novembre 2024, inoltrando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: selezione@fondopensionebcc.it

Maggiori informazioni sul sito del Fondo Pensione Nazionale BCC/CRA