Novità
Fondo Pensione Findomestic Banca seleziona gestore
Il CdA del Fondo Pensione Complementare per i Dipendenti della Findomestic Banca S.p.A. e Società Controllate ha deliberato di procedere all’individuazione di uno o più soggetti con cui procedere alla stipula:
- di una polizza assicurativa di Ramo I o V per la gestione degli importi corrispondenti ai flussi contributivi di pertinenza della Linea Assicurativa del Fondo (attuale Linea Garantita GESAV) a decorrere dal 1° gennaio 2021;
- di una convenzione per l’erogazione di prestazioni pensionistiche complementari in forma di rendita vitalizia.
Le Società interessate dovranno presentare richiesta del Questionario all' indirizzo gestionefondopensione@findomestic.com
Il Fondo comunicherà a ciascuna Società richiedente l’indirizzo web per accedere al Questionario e le credenziali per l’autenticazione.
La compilazione e validazione del Questionario dovrà essere completata entro le ore 13.00 di venerdì 16 ottobre 2020.
La stampa definitiva e firmata del Questionario, corredato da tutta la restante documentazione richiesta, dovrà essere trasmessa all’indirizzo fondopensionefindomestic@pec.findomestic.com, con oggetto "Bando Selezione Compagnie", entro le ore 18.00 di venerdì 16 ottobre 2020.
Il BANDO completo è disponibile sul sito del Fondo