Novità

Bandi e Offerte di Lavoro

Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani seleziona personale amministrativo

19 dicembre 2024

Attività:

  • istruttoria per l’erogazione di prestazioni di natura previdenziale;
  • gestione delle richieste
  • lavorazione pratiche
  • relazioni con il pubblico
  • assistenza telefonica agli iscritti e alle aziende
  • gestione dei rapporti con gli iscritti e beneficiari

Requisiti:

  • ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (word, excel, powerpoint, etc.)
  • capacità di svolgere, sulla base delle direttive ricevute, in maniera autonoma le attività affidate
  • buone doti di comunicatività con predisposizione ai contatti umani e alle relazioni interpersonali

Elementi che saranno valutati come preferenziali:

  • titolo di studio universitario in settori affini
  • esperienza lavorativa nell’ambito della previdenza e aver utilizzato programmi e sistemi operativi offerti da service esterni

L’organizzazione lavorativa è articolata anche tramite lavoro agile.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae e fotocopia di un documento di identità, all’indirizzo fondogiornalisti@pec-giornalisti.it entro il 17 gennaio 2025.

Leggi la notizia sul sito del fondo