Novità
Fondoposte: Sollecitazione pubblica di offerta per la selezione della banca depositaria
FONDOPOSTE - Fondo Nazionale di Pensione Complementare per il Personale di Poste Italiane S.p.A. e delle Società controllate che ne applicano il CCNL - ricerca una Banca cui affidare il SERVIZIO DI BANCA DEPOSITARIA.
Possono presentare offerte i soggetti che soddisfano i requisiti di cui all’articolo 7, comma 1 e 3-bis del D.Lgs. n. 252/2005, e successive integrazioni e modifiche, in possesso, inoltre, dei seguenti requisiti: a) sede statutaria in un Paese dell’Unione Europea con almeno una sede operativa in Italia; b) esperienza pluriennale nell’esercizio dell’attività di Banca depositaria di fondi pensione e di fondi comuni di investimento.
I Bandi e i Questionari sono disponibili presso la sede di Fondoposte, in viale Europa, 190 - 00144 Roma, possono essere chiesti tramite e-mail all’indirizzo fondoposte@posteitaliane.it oppure possono essere scaricati qui di seguito.
Le offerte, contenute in una busta chiusa e sigillata, con l’indicazione esterna “SELEZIONE BANCA DEPOSITARIA”, dovranno pervenire alla sede di Fondoposte, Viale Europa, 190 - 00144 Roma, entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 14 gennaio 2013.