Consulenza Comunicazione

Strumenti di rilevazione della soddisfazione del cliente

DESTINATARI
  • Fondi pensione
  • Fondi sanitari
  • Casse di previdenza
  • Altri Enti bilaterali

L’analisi della soddisfazione degli aderenti a un Ente previdenziale o sanitario è uno strumento fondamentale per la costruzione di un rapporto duraturo.
Mefop si propone di affiancare l’Ente nella pianificazione di una strategia di Customer satisfaction attraverso cui conoscere il livello di soddisfazione dei propri stakeholder.

Obiettivo dell’analisi è suggerire le azioni per elevare il grado di soddisfazione degli aderenti.
La metodologia impiegata per rilevare la soddisfazione è progettata specificatamente per gli investitori previdenziali e sanitari.
I questionari proposti sono utilizzabili in formato cartaceo o elettronico.
I risultati dell’indagine forniscono ai clienti informazioni essenziali per migliorare i servizi considerati critici, al fine di ottimizzare le risorse a disposizione e rendere più efficiente il servizio.

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